Eventi e Ricorrenze

4 Dicembre 2023

BANDO PUBBLICO PER LA CESSIONE IN DIRITTO DI PROPRIETA’ A SOGGETTI IDONEI DELLE AREE FONDIARIE INSERITE NELL’EX PIANO PER GLI INSEDIAMENTI PRODUTTIVI – IN LOCALITA’ “SAN MARTINO” – PER LA REALIZZAZIONE DI IMPIANTI PRODUTTIVI ARTIGIANALI E DI PICCOLA E MEDIA INDUSTRIA.

Gli interessati dovranno far pervenire a questo Comune, Ufficio Protocollo, a mano o a mezzo di corriere autorizzato in plico sigillato e firmato sui lembi di chiusura, la domanda di assegnazione delle aree,  entro le ore 12,00 del giorno 15.01.2024, indirizzata al COMUNE DI MONTECORVINO ROVELLA Piazza Padre Giovanni da Montecorvino – 84096 – MONTECORVINO ROVELLA (SA).

Avvisi dal Comune 20 Febbraio 2024

Raccolta firme lista INSIEME LIBERI

Si informa la cittadinanza che presso l’Ufficio Elettorale del Comune sono disponibili i moduli per la raccolta firme per la lista “INSIEME LIBERI” per l’elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia dell’ 8 e 9 giugno 2024.

Avvisi dal Comune 14 Febbraio 2024

Prorogata al 22 febbraio alle ore 14, la scadenza per la domanda per il Servizio Civile Universale

Proroga dei termini per la presentazione delle domande al Bando per la selezione di 52.