25 Gennaio 2024

Raccolta firme per tre proposte di legge di iniziativa popolare

Si avvisa la cittadinanza che presso l’Ufficio Elettorale sono state depositate tre raccolte firme per altrettante leggi di iniziativa popolare, aventi ad oggetto rispettivamente “Diritto all’autoproduzione del cibo”, “Diritto alla libertà di pagamento in contanti” e “Stop all’indottrinamento gender nelle scuole“.

Iniziativa annunciata mediante pubblicazione all’interno della Gazzetta Ufficiale n. 274 del 23.11.2023.

I cittadini regolarmente iscritti nelle liste elettorali del COMUNE DI MONTECORVINO ROVELLA  e muniti di documento di identità, potranno firmare i moduli per  la  presentazione della proposta di legge di iniziativa popolare recandosi  presso lo sportello dell’ufficio elettorale nei seguenti giorni ed orari:

martedì, mercoledì e venerdì
dalle 9 alle 12

lunedì e giovedì
dalle 9 alle 12 e dalle 15,30 alle 17,30

Avvisi dal Comune 17 Giugno 2024

Servizio Micro nido e servizio integrativo al nido anno scolastico 2024/2025, minori da 3 a 36 mesi. Avviso pubblico per le iscrizioni

Approvato l’Avviso pubblico ed il modello di domanda per la presentazione delle istanze d’accesso ai  servizi alla Prima Infanzia.

Avvisi dal Comune 17 Giugno 2024

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE. PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE

Stilate le GRADUATORIE PROVVISORIE del Servizio Civile Universale, per i progetti inseriti nel bando pubblicato il 22 dicembre 2023, con scadenza delle domande prima prorogata al 22 Febbraio 2024 e successivamente fissata al 14 marzo 2024.

Eventi e Ricorrenze 14 Giugno 2024

ALIENAZIONE DI BENI IMMOBILI DI PROPRIETA’ COMUNALE – IMMOBILI VARI – 1° ESPERIMENTO A TRATTATIVA PRIVATA MEDIANTE GARA UFFICIOSA

L’offerta e tutti i documenti dovranno pervenire, pena l’esclusione dalla gara, entro e non oltre le ore 12.

Avvisi dal Comune 13 Giugno 2024

BANDO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI BENI IMMOBILI COMPRESI NEL PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI DELLA PROVINCIA DI SALERNO.

Provincia di Salerno – settore Edilizia Scolastica e Patrimonio settore patrimonio@pec.