30 Gennaio 2024

Concessione di contributi destinati agli inquilini morosi incolpevoli per prevenire l’esecuzione degli sfratti. Annualità 2024

Il Comune di  Montecorvino Rovella, con determina n. 13 del 29/04/2024 del Capoarea “Servizi alla Persona”, ha avviato le procedure finalizzate ad individuare gli inquilini morosi incolpevoli in possesso dei requisiti per accedere ai contributi messi a disposizione dalla Regione Campania.

Il bando è pubblicato con la modalità di “bando aperto” al fine di ricevere e valutare le domande di contributo dei soggetti richiedenti e consentire l’accesso al contributo in qualsiasi periodo nel quale è attiva la gestione dell’annualità 2024 del fondo, fino ad esaurimento delle risorse erogate alla Regione Campania.

La domanda per la concessione del contributo ai cittadini residenti nel comune di Montecorvino Rovella, con morosità incolpevole nel pagamento del canone di locazione deve essere compilata utilizzando l’apposito modulo scaricabile tramite link a fine articolo, oppure accedendo alla sezione “Avvisi” del sito.

La domanda di contributo, corredata di tutti i documenti richiesti, può essere presentata, entro il 31.12.2024, con le seguenti modalità:

1. consegnata a mano presso l’Ufficio Protocollo Generale dell’Ente, sito alla P.zza Beato Giovanni da Montecorvino,1;
  2. tramite invio di messaggio di posta elettronica certificata (p.e.c.) all’indirizzo protocollo@pec.comune.montecorvinorovella.sa.it, recante oggetto: Avviso Pubblico per l’accesso al Fondo destinato agli inquilini morosi incolpevoli Annualità 2024”;
  3. a mezzo raccomandata a/r indirizzata al Comune di Montecorvino Rovella – Ufficio Politiche Sociali – P.zza Beato Giovanni da Montecorvino, 1 – CAP 84096;  la raccomandata dovrà essere spedita in busta chiusa recante l’esatta denominazione del mittente e la seguente dicitura: Avviso Pubblico per l’accesso al Fondo destinato agli inquilini morosi incolpevoli Annualità 2024”.

Avviso contributi inquilini morosi incolpevoli 2024

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

DICHIARAZIONE DEL PROPRIETARIO DELL’IMMOBILE

Avvisi dal Comune 20 Febbraio 2024

Raccolta firme lista INSIEME LIBERI

Si informa la cittadinanza che presso l’Ufficio Elettorale del Comune sono disponibili i moduli per la raccolta firme per la lista “INSIEME LIBERI” per l’elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia dell’ 8 e 9 giugno 2024.

Avvisi dal Comune 14 Febbraio 2024

Prorogata al 22 febbraio alle ore 14, la scadenza per la domanda per il Servizio Civile Universale

Proroga dei termini per la presentazione delle domande al Bando per la selezione di 52.