8 Febbraio 2024
CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER LE SPESE DI TRASPORTO DEGLI STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI, RESIDENTI NEI COMUNI AFFERENTI L’AMBITO TERRITORIALE S04_2, CHE FREQUENTANO ISTITUTI SUPERIORI DI SECONDO GRADO. ANNO SCOLASTICO 2023-2024
Possono accedere ai benefici di cui al presente avviso tutti gli studenti con disabilità ai sensi della L. 104/92 art. 3, residenti nei Comuni afferenti l’Ambito territoriale S04_2, frequentanti Istituti Superiori di secondo grado nell’anno scolastico 2023-2024 che, in ragione della condizione di disabilità e della consequenziale limitazione di autonomia, necessitano di azioni di sostegno per raggiungere gli Istituti Scolastici di appartenenza.
Il termine di scadenza per la presentazione delle istanze è fissato entro entro e non oltre le ore 12:00 del 15/03/2023.
La domanda di ammissione al contributo deve essere compilata sul modello pubblicato su questa pagina e, unitamente ai documenti di cui al successivo punto 4, deve essere consegnata a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Pontecagnano Faiano, Capofila dell’Ambito S04_2, sito in Via M. A. Alfani n. 52, oppure, mediante PEC, all’indirizzo protocollo@pec.comune.pontecagnanofaiano.sa.it
Per ulteriori dettagli e informazioni si invita a consultare l’avviso.
Ultimi articoli
Avvisi dal Comune 6 Settembre 2024
AVVISO PUBBLICO. TRASPORTO DEGLI ALUNNI CON DISABILITÀ RESIDENTI NEL COMUNE DI MONTECORVINO ROVELLA ISCRITTI NELL’ANNO SCOLASTICO 2024/2025 ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA, SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO
L’Amministrazione comunale informa la cittadinanza che è possibile presentare istanza per il trasporto scolastico di minori diversamente abili, residenti a Montecorvino Rovella, frequentanti le scuole dell’Infanzia, le Scuole Primarie e Secondarie di Primo Grado.
Avvisi dal Comune 4 Settembre 2024
FORNITURA GRATUITA DEI LIBRI DI TESTO PER SCUOLA PRIMARIA ANNO SCOLASTICO 2024/2025
A decorrere dal giorno 4 Settembre 2024 i genitori degli alunni residenti a Montecorvino Rovella e iscritti alle Scuole Primarie del territorio comunale riceveranno la cedola libraria virtuale, trasmessa attraverso messaggio di posta elettronica, da utilizzare per il ritiro gratuito dei libri di testo.
Avvisi dal Comune 2 Settembre 2024
Carta Dedicata a te 2024. Carta solidale per acquisto beni prima necessità: reso noto l’elenco dei beneficiari
Si comunica che è disponibile e consultabile sul sito istituzionale l’elenco dei beneficiari della Carta Dedicata a Te 2024.