8 Febbraio 2024

CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER LE SPESE DI TRASPORTO DEGLI STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI, RESIDENTI NEI COMUNI AFFERENTI L’AMBITO TERRITORIALE S04_2, CHE FREQUENTANO ISTITUTI SUPERIORI DI SECONDO GRADO. ANNO SCOLASTICO 2023-2024

Possono accedere ai benefici di cui al presente avviso tutti gli studenti con disabilità ai sensi della L. 104/92 art. 3, residenti nei Comuni afferenti l’Ambito territoriale S04_2, frequentanti Istituti Superiori di secondo grado nell’anno scolastico 2023-2024 che, in ragione della condizione di disabilità e della consequenziale limitazione di autonomia, necessitano di azioni di sostegno per raggiungere gli Istituti Scolastici di appartenenza.

Il termine di scadenza per la presentazione delle istanze è fissato entro entro e non oltre le ore 12:00 del 15/03/2023.

La domanda di ammissione al contributo deve essere compilata sul modello pubblicato su questa pagina e, unitamente ai documenti di cui al successivo punto 4, deve essere consegnata a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Pontecagnano Faiano, Capofila dell’Ambito S04_2, sito in Via M. A. Alfani n. 52, oppure, mediante PEC, all’indirizzo protocollo@pec.comune.pontecagnanofaiano.sa.it

Per ulteriori dettagli e informazioni si invita a consultare l’avviso.

AVVISO PUBBLICO CONTRIBUTO TRASPORTO

MODELLO ISTANZA

ALLEGATO B

Avvisi dal Comune 29 Aprile 2024

Elezioni europee 2024. Esercizio del voto a domicilio

Avvisi dal Comune 26 Aprile 2024

Elezioni Europee 2024. Apertura straordinaria Ufficio elettorale per rilascio certificati elettorali

Ai sensi della circolare del Ministero dell’Interno – Direzione Centrale per i Servizi Elettorali, si comunica che l’ufficio elettorale osserverà il seguente orario di apertura per consentire il rilascio delle certificazioni elettorali per la presentazione delle liste di candidati alle elezioni dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia del 8 e 9 Giugno 2024: SABATO 27 APRILE DALLE 09:00 – 12:00 DOMENICA 28 APRILE DALLE 09.

Avvisi dal Comune 24 Aprile 2024

Elezioni Europee 2024. Convocazione dei comizi elettorali