9 Aprile 2024

Raccolta firme per proposta di Legge di iniziativa popolare “Riconoscimento dello Stato di Palestina con capitale Gerusalemme est”

Si avvisa la cittadinanza che presso l’Ufficio Elettorale è stata depositata una raccolta firme nell’ambito della proposta di legge di iniziativa popolare, avente ad oggetto “Riconoscimento dello Stato di Palestina con capitale Gerusalemme est”.

Iniziativa annunciata mediante pubblicazione all’interno della Gazzetta Ufficiale n. 297 del 21/12/2023.

Termine per raccolta firme: 15.05.2024.

I cittadini regolarmente iscritti nelle liste elettorali del COMUNE DI MONTECORVINO ROVELLA  e muniti di documento di identità, potranno firmare i moduli per  la  presentazione della proposta di legge di iniziativa popolare recandosi  presso lo sportello dell’ufficio elettorale nei seguenti giorni ed orari:

martedì, mercoledì e venerdì
dalle 9 alle 12

lunedì e giovedì
dalle 9 alle 12 e dalle 15,30 alle 17,30

Avvisi dal Comune 17 Maggio 2024

Elezioni Europee 2024. Pubblicazione elenco scrutatori nominati

La Commissione elettorale comunale, nella giornata di ieri, ha provveduto alla nomina degli scrutatori per le Elezioni europee dell’8 e del 9 giugno 2024, tramite sorteggio in adunanza pubblica, come da elenco Allegato A.

Avvisi dal Comune 14 Maggio 2024

Elezioni Europee 2024. Convocazione della Commissione elettorale comunale per la nomina degli scrutatori

Si comunica che la Commissione elettorale comunale è convocata nella sede del Comune in pubblica adunanza per il giorno 16 maggio 2024, alle ore 15:30, per procedere alla nomina degli scrutatori che saranno destinati agli uffici di sezione per le elezioni di sabato 8  e domenica 9 giugno 2024.

Avvisi dal Comune 29 Aprile 2024

Elezioni europee 2024. Esercizio del voto a domicilio