Eventi e Ricorrenze

AVVISO CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE PER IL GIORNO 24 MAGGIO 2024 ORE 16:00

IL  PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE

AVVISA

CHE il giorno 24 MAGGIO 2024 – ORE 16:00 presso la sede comunale – Aula Consiliare “Cav. Gioacchino Carpinelli”,

È CONVOCATO il CONSIGLIO COMUNALE  in  seduta ordinaria – pubblica, di prima convocazione,  per la trattazione degli argomenti riportati in allegato.

Avvisi dal Comune 17 Giugno 2024

Servizio Micro nido e servizio integrativo al nido anno scolastico 2024/2025, minori da 3 a 36 mesi. Avviso pubblico per le iscrizioni

Approvato l’Avviso pubblico ed il modello di domanda per la presentazione delle istanze d’accesso ai  servizi alla Prima Infanzia.

Avvisi dal Comune 17 Giugno 2024

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE. PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE

Stilate le GRADUATORIE PROVVISORIE del Servizio Civile Universale, per i progetti inseriti nel bando pubblicato il 22 dicembre 2023, con scadenza delle domande prima prorogata al 22 Febbraio 2024 e successivamente fissata al 14 marzo 2024.

Eventi e Ricorrenze 14 Giugno 2024

ALIENAZIONE DI BENI IMMOBILI DI PROPRIETA’ COMUNALE – IMMOBILI VARI – 1° ESPERIMENTO A TRATTATIVA PRIVATA MEDIANTE GARA UFFICIOSA

L’offerta e tutti i documenti dovranno pervenire, pena l’esclusione dalla gara, entro e non oltre le ore 12.

Avvisi dal Comune 13 Giugno 2024

BANDO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI BENI IMMOBILI COMPRESI NEL PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI DELLA PROVINCIA DI SALERNO.

Provincia di Salerno – settore Edilizia Scolastica e Patrimonio settore patrimonio@pec.