1 Luglio 2024

SOGGIORNO CLIMATICO MARINO PER LA TERZA ETA’ ANNO 2024

Il Comune di Montecorvino Rovella organizza per l’anno 2024 un soggiorno climatico marino, per un numero massimo di 45 anziani residenti nel territorio comunale, autosufficienti, presso l’HOTEL “ORCHIDEA BLU” – San Menaio – Comune di Vico del Gargano (FG),  nel periodo compreso tra il 15 e il 22 settembre 2024 (otto giorni – sette pernottamenti ).

Possono beneficiare del soggiorno i cittadini residenti nel territorio comunale che alla data di scadenza  del bando siano in possesso dei seguenti requisiti anagrafici:

• età minima di 67 anni per gli uomini;
  • età minima di 65 anni per le donne.

Le domande potranno essere presentate a decorrere dal 1 luglio 2024 e dovranno pervenire al protocollo dell’Ente, pena l’esclusione, entro le ore 12:00 del giorno 16 luglio 2024 tramite:

Il versamento della quota di compartecipazione alla spesa a carico dei partecipanti deve essere effettuato tramite circuito PagoPA, attivabile anche mediante l’apposita sezione del sito del Comune, all’indirizzo PagoPA Servizi alla persona e servizi sociali , utilizzando la voce “Servizi alla Persona e Servizi Sociali”.

In allegato Avviso Pubblico e relativa istanza di partecipazione.

avviso

modulo domanda partecipazione

Avvisi dal Comune 18 Ottobre 2024

28.10.2024 – Aggiornamento sito istituzionale e Sportello Telematico

Si comunica ai Cittadini che il Sito Istituzionale del Comune di Montecorvino Rovella verrà rinnovato e aggiornato.

Avvisi dal Comune 15 Ottobre 2024

ACCESSO AL SERVIZIO DI TRASPORTO DEGLI ALUNNI CON DISABILITÀ ISCRITTI NELL’ANNO SCOLASTICO 2024/2025 ALLA SCUOLA DELL’ INFANZIA, SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO. APPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA

Con determina n. 554 del 14/10/2024 è stata approvata la graduatoria definitiva ai fini dell’erogazione del contributo, redatta sulla scorta delle domande pervenute entro i termini e dei punteggi attribuiti.

Avvisi dal Comune 10 Ottobre 2024

AVVISO ALLA CITTADINANZA: ESERCITAZIONE “EXE FLEGREI 2024” – l’11 ottobre test IT-alert

Da mercoledì 9 a sabato 12 ottobre 2024 il Servizio nazionale della protezione civile sarà impegnato nell’esercitazione nazionale “Exe Flegrei 2024”.