News dal Comune

13 Marzo 2019

Corso di Educazione alla Sicurezza Stradale

Continua il   “ Corso di Educazione alla Sicurezza Stradale “ organizzato dal Comando Polizia Municipale, rivolto agli alunni delle classi IV e V della Scuola Primaria  – Direzione Didattica Montecorvino Rovella ed I.C. “ Romualdo Trifone”.

Prossimi appuntamenti, presso la sala conferenze  del  Conservatorio “Santa Sofia” :

• g. 13 marzo       –   h. 9:30 / 12:00 – classi  V A –  V B  – Capoluogo ( “ Mariapia  di Savoia”);
  • g. 21 marzo   –  h. 9:30 / 12:00 – classi  V C –  Capoluogo ( “ Mariapia  di Savoia”) – V A  Macchia ( “ R. Trifone”);
  • g. 27 marzo – h. 9:30 / 12:00 – classi  V A  “ S. Martino”  – V B  – “Macchia”  ( “R. Trifone”).

Avvisi dal Comune 26 Settembre 2022

ANNO SCOLASTICO 2022/2023 SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA – AVVIO ISCRIZIONI

SI RENDE NOTO che il Comune di Montecorvino Rovella, anche per l’anno scolastico 2022/23, assicurerà il servizio di mensa scolastica diretto agli alunni della Scuola dell’Infanzia e della Scuola Secondaria di I grado.