News dal Comune

9 Aprile 2020

Settimana Santa un fiore in onore dei defunti

A causa della pandemia da Covid-19 sarà una Pasqua diversa, e molti cittadini hanno chiesto di poter recarsi al cimitero per deporre un fiore sulla tomba dei propri cari defunti. Sappiamo tutti che ciò non è possibile e molti non potranno recarsi al Cimitero anche solo per una preghiera e per questo il Sindaco e l’Amministrazione Comunale, per essere vicini alle famiglie, provvederanno nel giorno di Pasqua 13 aprile 2020, alle ore 11,00,  a deporre un fascio di fiori, come simbolo, nell’ingresso del Civico Cimitero in onore di tutti i defunti.
Tale iniziatva ha lo scopo di alleviare gli animi dei cittadini e soprattutto a ossequiare i defunti in modo che tutte le tombe, anche se non materialmente, non resteranno prive di un fiore e di una sentita preghiera.

Avvisi dal Comune 20 Febbraio 2024

Raccolta firme lista INSIEME LIBERI

Si informa la cittadinanza che presso l’Ufficio Elettorale del Comune sono disponibili i moduli per la raccolta firme per la lista “INSIEME LIBERI” per l’elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia dell’ 8 e 9 giugno 2024.

Avvisi dal Comune 14 Febbraio 2024

Prorogata al 22 febbraio alle ore 14, la scadenza per la domanda per il Servizio Civile Universale

Proroga dei termini per la presentazione delle domande al Bando per la selezione di 52.