1 Aprile 2020

AGGIORNAMENTO ALBO COMUNALE DELLE ASSOCIAZIONI

PROROGATO AL 15-05-2020

Si porta a conoscenza di quanti interessati, che è in corso l’aggiornamento dell’Albo delle Associazioni.

Ulteriori informazioni nel documento allegato.

IMPORTANTE: LE ASSOCIAZIONI GIA’ ISCRITTE ALL’ALBO, E QUELLE DESTINATARIE  DI RICHIESTA DI INTEGRAZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE PRODOTTA, NON SONO TENUTE ALLA FORMULAZIONE DI NUOBVA ISTANZA, E SARANNO CONTATTATE DIRETTAMENTE DAGLI UFFICILI COMUNALI PREPOSTI.

Avvisi dal Comune 5 Agosto 2022

Servizio Trasporto Scolastico – Avvio iscrizioni A.S. 2022/2023

Si rende noto che con deliberazione di Giunta Comunale n.

Avvisi dal Comune 5 Agosto 2022

FORNITURA LIBRI DI TESTO ANNO SCOLASTICO 2022/2023

MANIFESTO AVVISO Scuole Secondarie e Superiori (Voucher) Si rende noto che, a decorrere dal giorno 8 agosto 2022, è possibile presentare le istanze per accedere ai “buoni libro” per l’anno scolastico 2022/2023.

Avvisi dal Comune 4 Agosto 2022

ELEZIONI POLITICHE 25 SETTEMBRE 2022. OPZIONE DEGLI ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL’ESTERO

Descrizione Gli elettori temporaneamente all’estero per motivi di lavoro, studio o cure mediche, per un periodo di almeno tre mesi nel quale ricada la data di svolgimento delle elezioni, e i loro familiari conviventi, possono optare per votare per corrispondenza nella circoscrizione Estero.