News dal Comune

8 Maggio 2020

AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE E L’USO DI N° 2 IMPIANTI PUBBLICITARI COMUNALI COLLOCATI LUNGO C.SO CAVOUR DI DIMENSIONI 1 mq CADAUNO PER UN PERIODO DI ANNI 3

Si informa che il Comune di Montecorvino Rovella in esecuzione della deliberazione G.C. n.27 del 27.02.2020, del Regolamento comunale degli impianti pubblicitari approvato con delibera di C.C. n°4/2007, nonché delle vigenti disposizioni in materia di pubblicità, trasparenza e diffusione delle informazioni, indice il presente Avviso Pubblico al fine di procedere all’assegnazione in uso di n°2 impianti pubblicitari comunali collocati lungo C.so Cavour di dimensioni 1 mq cadauno per il periodo di anni 3.

Avvisi dal Comune 20 Febbraio 2024

Raccolta firme lista INSIEME LIBERI

Si informa la cittadinanza che presso l’Ufficio Elettorale del Comune sono disponibili i moduli per la raccolta firme per la lista “INSIEME LIBERI” per l’elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia dell’ 8 e 9 giugno 2024.

Avvisi dal Comune 14 Febbraio 2024

Prorogata al 22 febbraio alle ore 14, la scadenza per la domanda per il Servizio Civile Universale

Proroga dei termini per la presentazione delle domande al Bando per la selezione di 52.