News dal Comune

8 Maggio 2020

AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE E L’USO DI N° 2 IMPIANTI PUBBLICITARI COMUNALI COLLOCATI LUNGO C.SO CAVOUR DI DIMENSIONI 1 mq CADAUNO PER UN PERIODO DI ANNI 3

Si informa che il Comune di Montecorvino Rovella in esecuzione della deliberazione G.C. n.27 del 27.02.2020, del Regolamento comunale degli impianti pubblicitari approvato con delibera di C.C. n°4/2007, nonché delle vigenti disposizioni in materia di pubblicità, trasparenza e diffusione delle informazioni, indice il presente Avviso Pubblico al fine di procedere all’assegnazione in uso di n°2 impianti pubblicitari comunali collocati lungo C.so Cavour di dimensioni 1 mq cadauno per il periodo di anni 3.

Avvisi dal Comune 26 Settembre 2022

ANNO SCOLASTICO 2022/2023 SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA – AVVIO ISCRIZIONI

SI RENDE NOTO che il Comune di Montecorvino Rovella, anche per l’anno scolastico 2022/23, assicurerà il servizio di mensa scolastica diretto agli alunni della Scuola dell’Infanzia e della Scuola Secondaria di I grado.