3 Gennaio 2024

Avviso di interruzione idrica MARTORANO e VOTRACI_cali di portata dall’acquedotto “Cerasuolo”

Dalla tarda serata di ieri 02.01.2024 l’Ausino spa sta registrando significativi cali di portata dall’acquedotto “Cerasuolo”.

L’incoveniente sta provocando fenomeni di assenza idrica all’utenza dislocata nella località MARTORANO mentre nella zona di VOTRACI  si potrebbero verificare, a partire dalla tarda mattinata di oggi 03.01.2024, cali di pressione e/o mancanza di acqua potabile.

Avviso interruzione idrica 03.01.2024

Avvisi dal Comune 20 Febbraio 2024

Raccolta firme lista INSIEME LIBERI

Si informa la cittadinanza che presso l’Ufficio Elettorale del Comune sono disponibili i moduli per la raccolta firme per la lista “INSIEME LIBERI” per l’elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia dell’ 8 e 9 giugno 2024.

Avvisi dal Comune 14 Febbraio 2024

Prorogata al 22 febbraio alle ore 14, la scadenza per la domanda per il Servizio Civile Universale

Proroga dei termini per la presentazione delle domande al Bando per la selezione di 52.