6 Giugno 2024

AVVISO PUBBLICO per la formazione Elenco Fornitori dei libri di testo per gli alunni delle scuole primarie e secondarie. Anno Scolastico 2024/2025

Con Determina n. 296 del 05.06.2024 è stato approvato l’avviso pubblico per la formazione/aggiornamento dell’Elenco FORNITORI LIBRI DI TESTO per gli alunni delle Scuole di Montecorvino Rovella, composto di due diverse categorie.

I termini e le condizioni delle forniture sono specificati nell’AVVISO scaricabile qui sotto:

Avviso Fornitori libri di testo 2024-25

Affinché sia acquisita la manifestazione di interesse da parte dei gestori/titolari di librerie e cartolerie è necessario presentare apposita domanda ENTRO VENERDI 26 GIUGNO 2024, come da modulistica disponibile di seguito:

manifestazione d’interesse per conferma/iscrizione all’Elenco dei Fornitori (allegato A)

dichiarazione cumulativa (allegato B)

dichiarazione in ordine alla tracciabilità dei flussi finanziari (allegato C)

Linee Guida

Avvisi dal Comune 17 Giugno 2024

Servizio Micro nido e servizio integrativo al nido anno scolastico 2024/2025, minori da 3 a 36 mesi. Avviso pubblico per le iscrizioni

Approvato l’Avviso pubblico ed il modello di domanda per la presentazione delle istanze d’accesso ai  servizi alla Prima Infanzia.

Avvisi dal Comune 17 Giugno 2024

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE. PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE

Stilate le GRADUATORIE PROVVISORIE del Servizio Civile Universale, per i progetti inseriti nel bando pubblicato il 22 dicembre 2023, con scadenza delle domande prima prorogata al 22 Febbraio 2024 e successivamente fissata al 14 marzo 2024.

Eventi e Ricorrenze 14 Giugno 2024

ALIENAZIONE DI BENI IMMOBILI DI PROPRIETA’ COMUNALE – IMMOBILI VARI – 1° ESPERIMENTO A TRATTATIVA PRIVATA MEDIANTE GARA UFFICIOSA

L’offerta e tutti i documenti dovranno pervenire, pena l’esclusione dalla gara, entro e non oltre le ore 12.

Avvisi dal Comune 13 Giugno 2024

BANDO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI BENI IMMOBILI COMPRESI NEL PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI DELLA PROVINCIA DI SALERNO.

Provincia di Salerno – settore Edilizia Scolastica e Patrimonio settore patrimonio@pec.