17 Giugno 2024

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE. PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE

Stilate le GRADUATORIE PROVVISORIE del Servizio Civile Universale, per i progetti inseriti nel bando pubblicato il 22 dicembre 2023, con scadenza delle domande prima prorogata al 22 Febbraio 2024 e successivamente fissata al 14 marzo 2024.

Si tratta di un elenco PROVVISORIO, poiché le graduatorie stilate sono state inviate al Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale. Dopo le verifiche del Dipartimento, previste dal bando e solo al termine di queste, le graduatorie diventeranno definitive.

In ottemperanza alle indicazioni inviate agli Enti di Servizio Civile dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e del Servizio Civile Universale, le graduatorie sono secretate ed hanno come riferimento univoco il numero della domanda di partecipazione, che i candidati possono ritrovare nella ricevuta di presentazione della domanda arrivata via mail.

L’avvio delle attività presso il Comune è attualmente prevista per il 5 settembre 2024

GRADUATORIA_MontecorvinoRovella

Avvisi dal Comune 24 Luglio 2024

2° INTERVENTO DI DISINFESTAZIONE ADULTICIDA SUL TERRITORIO COMUNALE DEL 30/07/2024

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE IL GIORNO 30/07/2024 ALLE ORE 23:30 AVRÀ INIZIO IL TRATTAMENTO DI DISINFESTAZIONE ADULTICIDA SUL TERRITORIO COMUNALE L’intervento sarà effettuato da personale specializzato, con l’ausilio di automezzi e attrezzature idonee.

Avvisi dal Comune 23 Luglio 2024

AVVISO DI CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE PER IL 26 LUGLIO 2024 – ORE 17.00

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE  CONVOCA  Il CONSIGLIO COMUNALE, in  seduta ordinaria  – pubblica, di prima convocazione, per il giorno  26 LUGLIO 2024 – ORE 17:00,  presso  la  sede comunale –  Aula Consiliare “Cav.

Avvisi dal Comune 18 Luglio 2024

5^ EDIZIONE DEL CORSO DI MUSICA D’INSIEME PER ORCHESTRA DI FIATI

L’Amministrazione Comunale, in collaborazione con la Scuola e Banda Musicale città di Montecorvino Rovella, l’Istituto Comprensivo Romualdo Trifone e la Pro Loco Rovella, organizza la 5^ EDIZIONE DEL CORSO DI MUSICA D’INSIEME PER ORCHESTRA DI FIATI che si terrà dal 3 settembre al 7 settembre 2024 con la direzione del M° Leo CAPEZZUTO e del M° Alessandro SCHIAVO.

Eventi e Ricorrenze 16 Luglio 2024

Fiera di Santa Maria della Pace del giorno 6 agosto 2024

Si informa che l’Amministrazione ha manifestato l’intenzione di confermare, anche per il corrente anno, lo svolgimento della storica Fiera di Santa Maria della Pace, che pertanto avrà luogo il giorno 6 agosto 2024, dalle ore 19.